Ogni orologio Gravity Alpha dispone di un design non convenzionale con lo spostamento piastre del disco. Nel suo design, due piastre di ottone e disco in alluminio sono collocati in strati uno sull'altro. Come abbiamo accennato in precedenza, il disegno delle piastre del disco è in parte ispirato l'arte di un caleidoscopio. Le due piastre del disco funzione come secondo e minute contatori. Lo spazio tra le due piastre del disco ci mostra la presenza invisibile, ma molto reale, di gravità. Il peso delle piastre del disco è di grande importanza. Entrambe le piastre disco deve essere bilanciato, in modo che il disegno delle piastre del disco sono anche presi in considerazione per bilanciare la forza di gravità.
L'orologio è realizzato in acciaio inossidabile 316L ed è 42 millimetri di larghezza, una dimensione che riteniamo sia esattamente giusto, come non vogliamo che sia troppo piccola per ottenere il pieno impatto visivo o troppo grande da essere indossabile da un folto gruppo di persone. L'orologio è anche 13,7 millimetri di spessore, quindi non ci sono preoccupazioni per sentirsi come si indossa qualcosa di troppo ostruttiva per un manicotto su di esso.
Il peso delle piastre a disco differenzia minuto e secondo. Questo design unico richiede la tecnologia più recente movimento che si sviluppa in Giappone, è chiamata la rotazione del disco-Mechanism. La rotazione del disco-meccanismo è completamente alimentato dal movimento automatico giapponese Miyota 8215. La combinazione di questi due componenti tecnici è unico in ogni orologio gravità Alpha. Questo movimento opera a 21,600vph e fornisce anche l'orologio con oltre 40 ore di riserva di carica.
Nessun commento:
Posta un commento